Q: Il costo del servizio è comprensivo di autostrada?
A: Si, i servizi sono comprensivi di autostrada, noleggio con autista avente i requisiti previsti dalla legge e carburante.
Q: Nel caso in cui mezzi di trasporto (come aereo, treno o traghetto) fossero in ritardo rispetto la prenotazione oraria richiesta applicate il supplemento per la sosta imprevista?
A: No, in questi casi non viene applicato nessun supplemento.
Q: Al momento della prenotazione è necessario fornire una caparra?
A: No, non viene richiesta caparra al momento della prenotazione, ma in caso di imprevisti si chiede cortesemente di disdire con almeno 24h di anticipo.
Q: E’ possibile portare con noi i nostri amici animali?
A: Solo se muniti di apposito trasportino.
Q: Per il trasporto dei bambini fornite i seggiolini?
A: Si, l’azienda fornisce ovetto, seggiolino o alzatina in base all’età del bambino.
Q: E’ possibile prenotare il servizio solo per trasporto bagagli?
A: Si!
Q: Effettuate anche transfer all’estero?
A: Si, in qualsiasi paese d’Europa.
Q: Come posso prenotare?
A: E’ sufficiente inviare una e-mail a info@bestservicencc.it o fare una semplice telefonata al 342 9638555.
Translate »