FAQ

Q: Il costo del servizio è comprensivo di autostrada?

A: Si, i servizi sono comprensivi di autostrada, noleggio con autista avente i requisiti previsti dalla legge e carburante.


Q: Nel caso in cui mezzi di trasporto (come aereo, treno o traghetto) fossero in ritardo rispetto la prenotazione oraria richiesta applicate il supplemento per la sosta imprevista?

A: No, in questi casi non viene applicato nessun supplemento.


Q: Al momento della prenotazione è necessario fornire una caparra?

A: No, non viene richiesta caparra al momento della prenotazione, ma in caso di imprevisti si chiede cortesemente di disdire con almeno 24h di anticipo.


Q: E’ possibile portare con noi i nostri amici animali?

A: Solo se muniti di apposito trasportino.


Q: Per il trasporto dei bambini fornite i seggiolini?

A: Si, l’azienda fornisce ovetto, seggiolino o alzatina in base all’età del bambino.


Q: E’ possibile prenotare il servizio solo per trasporto bagagli?

A: Si!


Q: Effettuate anche transfer all’estero?

A: Si, in qualsiasi paese d’Europa.


Q: Come posso prenotare?

A: E’ sufficiente inviare una e-mail a info@bestservicencc.it o fare una semplice telefonata al 342 9638555.


Translate »